Grazie per la tua visita a VacanzeDolomiti.com.

Sono Enrico Belli: sono appassionato delle Dolomiti e faccio il consulente di marketing.

Ecco un breve video in cui mi presento.

Perché ho creato (e gestisco) il sito VacanzeDolomiti.com?

Sono nato tra le Dolomiti, ma non ci abito più. E quindi poteva essere nostalgia.

Mi piace camminare in montagna. E quindi poteva essere passione sportiva.

Mi piace fotografare. E poteva essere per hobby.

Ho educato i miei figli a resistere alla fatica sui sentieri dolomitici. E quindi poteva essere per un interesse educativo.

Raccolgo metodicamente appunti delle escursioni che faccio con la mia famiglia e con amici. E poteva essere per divulgazione.

C’è una parte di verità in queste risposte.

vacanze_dolomiti_logo_300

Visita VacanzeDolomiti.com

Ma in realtà VacanzeDolomiti.com nasce da due esigenze. La prima, trovare parole per raccontare la mia passione per le Dolomiti.

La seconda, per offrire agli appassionati di escursioni nelle Dolomiti gli appunti e le foto di alcune escursioni che ho effettuato personalmente, da solo, o con la mia famiglia.

I contenuti di questo sito nascono quindi dalla mia  esperienza diretta: testi e foto  sono infatti  la rielaborazione degli appunti raccolti durante le mie escursioni e una selezione delle foto che ho scattato.

Non è quindi la guida definitiva alle Dolomiti, né l’unico sito da consultare, né il portfolio immagini di un (aspirante) fotografo: è la mia esperienza della montagna.

Operatori turistici, leggete qui

Il sito VacanzeDolomiti.com è nato nel 2004 ed ha un notevole afflusso di visitatori. Cosa cercano? Informazioni, servizi turistici, e sistemazioni turistico-alberghiere per le vacanze.

Scopri come farti trovare su VacanzeDolomiti.com.

Quindi buona visione di Vacanzedolomiti.com (e un ringraziamento a Claudio Manfrini per il logo e per i consigli su come fare un sito responsive).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *